Visualizzazioni

8 luglio 2014

NULLA E' CAMBIATO

Per caso ho riletto un post scritto nel febbraio del 2012 cioè più di DUE anni fa, ed ho scoperto che nulla è cambiato. Ho vissuto e non me ne sono accorta oppure sono veramente una viaggiatrice spazio-temporale? Boh! 
Ripropongo il post in questione : MI FA INCAZZARE


2 commenti:

  1. Quello che più mi fa incaZZZZZZZare (sette Z, mi piace quel numero) è il fatto criminoso che dal 12 febbraio 2012 è rimasto tutto come allora e quindi, hai ragione te: NULLA E' CAMBIATO !!! Poveri noi.
    Un caro saluto,
    aldo.

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna. Se nulla è cambiato negli ultimi due anni, significa che il condizionamento della società è diventato talmente profondo che sperare in un cambiamento, se vuoi una rinascita, è pura illusione. Come nel mio post che tu hai commentato, sono le teste della gente ad essere talmente condizionate che, appunto, professarsi per l'una o l'altra compagine politica, cambia poco. Alla fine, si esprimono tutti allo stesso modo ma, soprattutto, "vedono" allo stesso modo il mondo e questa, per me, è la cosa peggiore. Rimangono, è vero, piccole "sacche di resistenza", teste ancora pensanti. Ma sono pochi e non ascoltati. Un brutto mondo ci toccherà vedere!

    Vista l'ora, buona notte a te e ciao.

    RispondiElimina

Sarò felice di ricambiare la visita se me lo concederete.